lunedì 24 gennaio 2011

Vintage Mon Amour

Buonasera e buon lunedì!
Vi siete riposati nel weekend? Io ero sommersa dal bucato... Avevo paura che quella montagnetta prendesse vita e mi inseguisse per casa. Sabato ho avuto una bella sorpresa che dopo condividerò con voi!
Oggi mi sono lasciata travolgere dallo squisito fascino del vintage dominato dall'azzurro e dal blu, colore assolutamente calzante nei matrimoni no? Le bird cages aleggiano un pò ovunque, uccellini di ceramica, aeroplani, macchine da scrivere appoggiate su trumeau colorati, bottiglie usate come vasi e come decorazioni, libri, foto, piccole lanternine ad olio, vassoi d'argento, guanti... Dettagli che descrivono la storia e i gusti di una coppia speciale. 






















































































































Domani avremo il grandissimo onore di ospitare Laura di Ricevere Con Stile, non vedo l'ora di scoprire cos'abbia in serbo per noi! Stay tuned!!

Foto: Ruffled

4 commenti:

  1. Ces photos sont tres jolies!
    Bon Lundi xxx

    RispondiElimina
  2. noo non puoi pubblicare tutta questa meraviglia proprio quando avevo deciso di spegnere il computer.. adesso come faccio a scollarmi da qui?sono una più bella dell'altra queste foto e i dettagli così raffinati e vintage e personali..TROPPO BELLOOO.. salvo tutto!!

    RispondiElimina
  3. Troppo bello questo matrimonio. Davvero spettacoloso, nei dettagli, nei colori, tutto, mi piace troppo. Ogni foto uno spettacolo, potrei "farci una malattia" su ogni scatto. Thanks for sharing, mia cara. Uno dei più belli che abbia visto negli ultimi tempi, non scherzo.

    Bottom line: leggendo l'inizio del post mi immaginavo il bucato che prende forma, come la montagnola di polvere nella pubblicità della Swiffer - Bottom line due: anch'io adoravo il "Soldino", rigorosamente mangiavo prima il merendino sotto e per il ultimo il mitico soldino di cioccolato al latte.

    RispondiElimina
  4. I just adore this vintage style. So beautiful!

    ~ Clare x

    RispondiElimina

Save the... Comment!