martedì 4 gennaio 2011

Regina di cuori

Come meglio iniziare l'anno nuovo che con una favola? Quando ho visto queste immagini su Grey Likes  Weddings non ho saputo resistere....geniali! Sono il frutto del lavoro di un team di professionisti del settore che per gioco hanno immaginato di organizzare il matrimonio di un protagonista del romanzo di Lewis Carrol. Come organizzereste voi  il matrimonio della capricciosa regina di cuori? Beh, loro vogliono dipingerlo così: rose, scacchi, rosso e nero, raso, piume, oro. Glamour e sfarzo. Etichette con l'indicazione "drink me" intorno ai calici, e "eat me" sui barattoli di bon bons. E la torta? La adoro.....
Buon viaggio!











2 commenti:

  1. Ciao! Bellissimo questo matrimonio decisamente fuori dai classici schemi!! Adorabili i guantini,la collana e le labbra rosse di lei, incredibile la torta e..posso dire che anche lo sposo ha un suo perche'?!?!
    Baci baci.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  2. Gorgeous colour mix, love is red and white (well... in fact all the colours we love, jeje), but i think this is a perfect combination of purity and passion. And aren´t they the meaning of a marriage?


    Nice pics!



    RispondiElimina

Save the... Comment!