venerdì 7 gennaio 2011

Essential white

Eccoci di nuovo qua!
Oggi nessun matrimonio, ma uno splendido "bridal shower"...preferisco chiamarlo così perchè il termine addio al nubilato mi sembra un pò riduttivo. La sposina è la sorella della nostra Jasmine Star, una bella fortuna la sua, con un presupposto così sicuramente il risultato sarà splendido! Beh, lo lascio decidere a voi.......
Solo due cose vorrei farvi notare: la "customized body scrub station", dove ogni invitata poteva prepararsi il proprio scrub con l'aggiunta dell'essenza preferita, e la "fondue station" di cioccolato, ovviamente bianco.....non trovate tutto semplicemente meraviglioso? 










4 commenti:

  1. L'idea dello scrub e' bella bella! Avevo visto da un'altra parte un tavolo con varie essenze per farsi il profumo. Ma quest'idea è decisamente piu' facile da realizzare e molto piu' utile a mio parere!
    E' vero chiamare certe feste addio al nubilato e' riduttivo! Ma per certe cose che ho visto in giro io... piu' che addio al nubilato ci sarebbe da dire: addio al buongusto! :D
    Qualla fontana di cioccolato ....mhhhhhh! bella bella!
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Ho appena scoperto il tuo blog e ho deciso di seguirti perchè lo trovo di gusto, pacato e tratta tematiche delle quali io non so proprio nulla, ma sono curiosa di imparare;-)
    Valeria
    http://www.luggageandhighheels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. E'tutto splendido (festeggiata e invitate comprese!). Total white e' davvero cool!
    Ps:ma quanto mi fa ridere "donna vigile"! My sweetheart si chiede il perche',glielo spieghi?! Come stai?
    Baci.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  4. Concordo: è meraviglioso, elegante, raffinato ... e l'idea dello scrub è super!

    RispondiElimina

Save the... Comment!