lunedì 17 gennaio 2011

Destination Wedding

Buon pomeriggio a tutti!
Avete passato un buon weekend? Io si, tra cene fuori, localini e una visita ad una location per un matrimonio che stiamo organizzando. In questi splendidi giorni, insieme alle mie inseparabili befane... ehm, intendevo compagne di avventura, ci ha fatto compagnia un grande uomo... L'unico in questi giorni, che ci ha sopportato e ascoltato tra pettegolezzi spietati e discorsi interminabili su tessuti, inviti, fiori, menu... Grazie Nik!
Sono sempre più numerose le coppie  che decidono di sposarsi all'estero rispetto al loro paese d'origine. Oggi, la destinazione scelta per questo matrimonio fiabesco è il nostro amato paese, più precisamente Fiesole in provincia di Firenze. La location prescelta è il meraviglioso Castello di Vincigliata che risale al 1031. Per coordinare l'evento, la coppia ha scelto di affidarsi al team di professionisti di Wedding Italy che ha saputo valorizzare gli spazi con splendidi allestimenti e composizioni floreali (Floralia). 
Vi auguro una buona serata e per chi lo segue, una buona visione di Grey's Anatomy!!!!



















6 commenti:

  1. Adoro i destination weddings e questo è favoloso, nella "nostra" Fiesole poi ... Un bacio, a presto
    http://wedding-planner-costa-azzurra.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. OMG queste foto sono meravigliose, mi fanno venire voglia di sposarmi ahahah! Fate un lavoro meraviglioso, vi invidio un sacco;-) Valeria
    http://www.luggageandhighheels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Ma che classe, ragazze! Pure il tavolo a ferro di cavallo!!! Comunque noi italiani abbiamo dei posti, ma dei posti....un vero incanto!
    Brave, bravissime voi!
    Bacio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  4. Bè devo dire che è stato molto interessante ed istruttivo passare del tempo con solo donne..e poi di un certo tipo e qualità, di sicuro è impossibile annoiarsi o avere il malumore e ho notato che il silenzio è una parola sconosciuta a queste tre donzelle..ottimo insegnamento ragazze.
    Che belle queste foto, il tavolo a ferro di cavallo, le poltroncine bianche con i fari arancioni, il panorama e i sigari..bellissimo tutto, concordo sul fatto che in italia abbiamo dei posti spettacolari e sappiamo anche sfruttarli bene.
    Buon lavoro ragaze

    RispondiElimina
  5. Oh how beautiful Italy is! I am longing to go back. I've been once but would love to go back and see more!!

    This building is just stunning!

    ~ Clare x

    RispondiElimina

Save the... Comment!