mercoledì 26 gennaio 2011

Una girandola di colori

Il post di oggi è un pò particolare, perchè è dedicato ad una persona speciale, che adora le girandole e le scie degli aerei.... So già che quando vedrà le immagini del matrimonio che sto per mostrarvi le si illumineranno gli occhi! Gli sposi non volevano il classico allestimento, ma qualcosa che rappresentasse bene il loro entusiasmo e il loro modo di vedere la vita. Jesi Haack ha organizzato per loro questo matrimonio colorato e bizzarro, in cui ogni dettaglio esprime gioia e divertimento. A partire dalle girandole, dai fiori di carta per arrivare all'aquilone utilizzato per il guest book. Non la trovate carinissima l'idea di avere un aquilone con le dediche delle persone a voi più care come ricordo di un giorno meraviglioso? E anche il menù non poteva che essere per così dire fuori dalle righe: pollo fritto, fagioli, pane di mais e formaggio...
























7 commenti:

  1. This looks magnificent! I love it!

    ~ Clare x

    RispondiElimina
  2. no ma io mi sono innamorata del bouquet..ma hia che bello?!e con tutti quei fili di passamaneria che scendono..è meraviglioso..e le alzatine del candy bouffet?e i colori.. ok la smetto, ma è davvero bello..lo so che l'ho detto anche nell'ulitmo commento, ma che ci posso fare se trovi sempre un matrionio più bello dell'altro?

    RispondiElimina
  3. Bellissima l'idea dell'aquilone per il guestbook e bellissimi tutti quei colori...
    Ciao, un bacio

    lisforlovelythings.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. AMO OGNI COSA DI QUESTO MATRIMONIO. I colori sono meravigliosi. ogni cosa sa di felicità.
    bellissime foto :)

    RispondiElimina
  5. Bellisimo. E' rassicurante che ogni tanto qualcuno abbia il coraggio di uscire dagli schemi.

    RispondiElimina
  6. ecco questo è un post che ti ruberei assolutamente!!!! sia per i colori (adoro l'uso dei colori!) sia per le girandole , gli aquiloni...tutto!!! assolutamente imperdibile!!!

    RispondiElimina

Save the... Comment!