giovedì 20 gennaio 2011

Un Bulldog Come Testimone

Sono una grande amante dei cani e quando vedo che partecipano ai matrimoni divento subito felice. Chi ne possiede uno può capirmi, è il tuo compagno per la vita (ehm, si anche il marito ovviamente...) è un amore che nasce nell'istante in cui ci si guarda per la prima volta e dura per l'eternità. Diventa parte integrante della famiglia, un membro a tutti gli effetti e come tale non può mancare ad un evento così importante. Il matrimonio che ho deciso di mostrarvi oggi ha come protagonisti una coppia meravigliosa insieme al loro Bulldog con tanto di papillon nero! Questo evento speciale è ricco di dettagli squisiti: panche di legno che adornano il giardino per la cerimonia, splendide composizioni floreali tutte diverse tra loro ma indissolubilmente legate, fermatovaglioli in pizzo nero, vasi in argento e in vetro, il tutto curato dalla talentuosa Mindy Rice. Lasciatemi dedicare questo post all'altro grande amore della mia vita (ne dedicherò presto uno anche a te Amour!), una cosetta pelosa che allieta le mie giornate e non mi abbandona mai: Lila. Comunque vada, lei è lì ad aspettarmi e a riempirmi di feste quando varco la porta di casa. 








































Un abbraccio a tutti!
P.s. Avete notato la spilla nei capelli della sposa? Sono senza parole!!


Foto: Jose Villa

3 commenti:

  1. Ho anch'io le scarpe della sposa..devo dire che fanno molto effetto su un'abito così!!
    Mammma mia quel boiquet è meraviglioso

    RispondiElimina
  2. Già. Ma quanto cavolo pesano ste riviste da sposa?! :) Questo matrimonio è davvero incantevole ma io ora aspetto una fotina della Lila. Un bacio grande e bfine settimana, mia cara
    http://wedding-planner-costa-azzurra.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. C'è solo un cane che ruberebbe la scena alla sposa: il mio!!!! Lui sì che starebbe bene con il papillon... Se mai mi sposerò, saprò a chi far portare gli anelli.

    RispondiElimina

Save the... Comment!