mercoledì 19 gennaio 2011

Très romantique

A dire la verità oggi non volevo fare un post su un matrimonio, ma ho visto questo e mi ha catturato. Forse perchè in questi giorni sono presa da mille cose da fare e vedere questi colori pastello mi ha dato un senso di tranquillità e leggerezza, o forse semplicemente perchè sembra quasi di entrare in una favola.....
I paesaggi da cartolina che vedete sono squarci di un piccolo paese della Francia, è il meraviglioso abito di lei è stato realizzato da un atelier su un disegno della sposa....un oggetto davvero unico. Penso sia davvero emozionante vedere realizzato il vestito che si ha sempre sognato, vedere nascere dalla materia un oggetto che solo tu avrai la gioia di indossare, nel giorno più importante....très romantique!





























Foto di Taylor Marianne

5 commenti:

  1. Aaah, it's a gorgeous photos hoot!!! So romantique! xxxx

    RispondiElimina
  2. a parte il "mantello" della sposa che non mi piace, per il resto è un matrimonio splendido.. i vestiti e le pochettes delle damigelle sono meravigliosi..

    RispondiElimina
  3. bellissime!! hai ragione trasmettono serenità e dolcezza!! e poi il vestito!!! magnifico!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimissime fotografie. Che magia, che romanticismo questo matrimonio! Adoro lo scatto di lei riflessa nello specchio (ne ho anch'io uno!) e quello delle scarpe da sposa. Un bacio e a presto. Buonissimo fine settimana
    All the best, have a nice week end and talk soon
    http://www.wedding-planner-costa-azzurra.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. La piramide di bicchieri è sempre stato il mio sogno, avrei molta paura di versare lo spumante per paura di fare un casotto...caso mai prima faccio una prova in casa che è meglio!!!!

    RispondiElimina

Save the... Comment!