Oggi vi vorrei sottoporre le immagini di un matrimonio che ho visto su Style Me Pretty e che mi ha colpito molto per i colori e qualche accenno orientaleggiante. Partiamo dalla location, anche oggi in uno splendido giardino, ma questa volta il colore predominante è l'arancio. I tavoli, anche bassi, sono adornati da meravigliose rose e gerbere che fanno da cornice ad allestimenti prevalentemente in legno scuro. La cena ha luogo sotto ad una gigantesca tensostruttura che accoglie tavoli rotondi per gli ospiti e un tavolo rettangolare per gli sposi e le famiglie. Avete notato come ricorrono spesso ultimamente questi servizi di posate? Fateci caso... Vi lascio alle foto, a domani!
ti sgeuo sempre anch'io pur non commentando..il tempo è tiranno..ti ringrazio tanto e ti abbraccio
RispondiEliminaps questo matrimonio è bellissimo .. i fiori e i colori sono così lucenti e il fiocco del vestito della sposa?ADOROOO!!
Bellissimo matrimonio in arancio. Adoro la seconda foto, vorrei entrarci un istante e sono certa che questo mal di testa sparirebbe in un baleno. Un bacio, a presto
RispondiEliminahttp://wedding-planner-costa-azzurra.blogspot.com/
Buongiorno! Pensa che io non amo tanto questo colore...ma devo proprio ammettere che il bello è bello... (scusa la pseudo-filosofia,ma oggi la proprietà di linguaggio non è il mio forte!).
RispondiEliminaUn bacio.
Laura@RicevereconStile