Buon lunedì!
Passato un buon weekend?
Purtroppo abbiamo dovuto già riporre l'albero in cantina... Che tristezza! Come se non bastasse Bologna è avvolta dalla nebbia da due giorni e quindi il malumore è ampiamente in agguato. In realtà, la nebbia, il freddo e l'inverno in generale mi piacciono ma oggi no... Tipicamente femminile tutto ciò!! Forse deriva dal fatto che bisogna ricominciare e non sono pronta. Voi si? Per contrastare il grigio, oggi vi vorrei proporre un matrimonio in giallo che mi ha colpito subito. Sarà il fatto che è allestito in un giardino, saranno i palloncini bianchi che mi danno l'idea che i tavoli si alzino in cielo da un momento all'altro, saranno le composizioni semplici ma armoniose, di gusto e divertenti, o sarà semplicemente la luce che emana questa coppia innamorata. Lascio giudicare voi, nel frattempo vi abbraccio e vi auguro una buona serata ringraziandovi dal cuore per i commenti e il supporto che ci state dando giorno per giorno. Non sapete l'emozione e la felicità che ci state regalando in questa avventura. Grazie!
Foto: Grey Likes Weddings
splendido! davvero mi piace un sacco!
RispondiEliminaPer quanto riguarda il traduttore penso sia un'applicazione di blogger . confesso che io ho un marito tanto buono e caro che pensa a queste cose. Io non ci capisco un'emerita nisba!
Bacio
Ciao! Fantastico questo matrimonio! Lo sento molto "mio",soprattutto oggi..nel post parlavo di "brightness" e questo e'un esempio splendido!Passa da me,ho risposto con un commento alla tua domanda riguardo al mio sweetheart!
RispondiEliminaUn bacio.
Laura@RicevereconStile