mercoledì 8 giugno 2011

Peace

Sapete già del mio amore un tantino ossessivo per Jose Villa, mi emoziona, mi scalda il cuore e fa accelerare i suoi battiti all'improvviso. Devo ammettere un nuovo grande amore per Barbara che spero di conoscere presto, ed è a lei che oggi voglio dedicare queste foto. Mi hanno illuminato e fatto sorridere con la loro atmosfera calda e dolce... Proprio quello che ci voleva visti i nuvoloni che si avvicinano pericolosamente a Bologna!! 












Non trovate che la bambina sia meravigliosa? Si chiama Amelia e forse è un pò anche per questo che ho deciso di mostrarvi le foto, è un nome che adoro e che mi ricorda la mia dolcissima bisnonna.
Vi abbraccio!!!

4 commenti:

  1. bellissima Amelia! foto tenere e delicate! e anche divertenti soprattutto quelle con il cagnolino!

    Ormai sei tornata a pieno ritmo! sono contenta! :)
    un abbraccio!

    ale

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia di dedica!!! Ti ringrazio moltissimo,che bella sorpresa! Queste foto sono bellissime e la bimba è stupenda..sono proprio il mio genere! Ti ringrazio davvero tanto! :)Spero anch'io di conoscerti presto!!

    RispondiElimina
  3. queste foto sono splendide, proprio il genere di foto che piace tanto a me!!
    Bel nome, mi ricorda Amelie .. quella nel suo fantastico mondo :)

    RispondiElimina

Save the... Comment!