lunedì 6 giugno 2011

Guess Who's Back?

Ebbene si siamo vive!
Vorrei scusarmi con tutti voi per la mancanza molto prolungata ma credo di aver vissuto uno dei mesi più allucinanti della mia vita... Chissà che adesso non abbia un pò di respiro. Chissà! Per distrarmi da questo tourbillon di eventi complicati e tristi, il mio Andrea Custode ha pensato bene di portarmi 3 giorni in Olanda per vedere distese di fiori, sicuro che questo mi risollevasse il morale. E come sempre aveva ragione! Eccomi qui di nuovo quindi, a ricominciare proprio di lunedì, tante session interessanti e ispiranti. Oggi, illuminata da quello che ho visto in questi giorni, ho pensato di mostrarvi questo matrimonio apparso su Once Wed, non so bene perche mi ha ricordato certe atmosfere olandesi... Credo siano i colori, i materiali, il luogo.











































Dedicato a tutti voi che avete continuato a scrivermi malgrado l'assenza, grazie di cuore.



6 commenti:

  1. belli i colori, bella l'ambientazione, bella l'atmosfera! ma soprattutto bello rivederti qui! ♥♥♥

    un mega abbraccio!!! all the best!

    ale*cupcaketales.blogspot

    RispondiElimina
  2. Il vasetto con le piantine è di una bellezza e di una semplicità disarmante!!!
    Complimenti per il blog, davvero interessante!!

    Francesca di SingerFood & Chiccherie

    http://singerfood.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. ...mmm che foto incantevoli!
    Bentornate ragazze, mi siete mancate...davvero! :)

    Un bacio,
    Consuelo

    RispondiElimina
  4. che foto stupende!
    xoxo

    RispondiElimina
  5. Bentornate! E' davvero un piacere potervi rileggere.
    Queste immagini sono bellissime..

    Laura
    http://laweddy.blogspot.com

    RispondiElimina

Save the... Comment!