giovedì 9 giugno 2011

No Rain.....No Rainbows


Se vuoi vedere l'arcobaleno.... devi sopportare la pioggia
(Dolly Parton)


Quando ho visto questi scatti mi si sono illuminati gli occhi!!! Tanto quanto odio la pioggia così adoro l'arcobaleno, simbolo di pace, gioia ma anche di promessa, alleanza. Quale tema migliore quindi per un matrimonio? Tutto concerne a rendere personale e fuori dagli schemi questo evento: la scelta del parco di una casa di vacanze in campagna come location, le scarpe della sposa, il trucco delle damigelle, la canzone preferita degli sposi al posto della marcia nuziale e.....l'albero. Al posto di accendere il cero infatti gli sposi hanno deciso di annaffiare insieme durante la cerimonia  un albero che pianteranno nel loro giardino e vedranno crescere giorno dopo giorno....Mi sembra quasi di essere a metà tra un dipinto bucolico e il mondo di Iridella, ve la ricordate?
P.s. Quant'è bella la foto in bianco e nero? 


































16 commenti:

  1. sembra di entrare in una favola, e che bella questa sposa!
    coloratissimo!
    anche se le scarpe da ginnastica sotto il vestito da sposa mi stridono un pochino :)
    però sicuramente sono comode!

    RispondiElimina
  2. è tutto meraviglioso.....bellissima l'idea dei colori dell'arcobaleno!E stupenda la coroncina!

    RispondiElimina
  3. adoro le all stars.. ;) queste immagini mi hanno fatta sognare! stupende!!

    fatapinella

    RispondiElimina
  4. cioè questa è la mia idea di matrimonio....è a dir poco strabiliante! ma lei poi quanto bella è? poi con le all star vince su tutto! e il cartello con SKY? che favola! questo matrimonio sembra proprio uscito dal mondo dei sogni!
    incantevole anche la frase, assolutamente vera...no rain...no rainbow!

    un bacione!

    ale*cupcaketales.blogspot

    RispondiElimina
  5. Ma che carina questa coppia!! Dolcissima davvero!

    Buon weekend
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Ciao honey...che dolcezza..Un colore ci salvera'?!
    Bacio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  7. ma che bello, trovo meraviglioso che due persone adattino una cosa così intima e personale come il matrimonio alle loro idee e ai loro desideri!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. ciao carissima
    un bacione a te e a Lilla

    beh si Piccola giovedi 30 giugno ha avuto dei vomiti di colore strano e l'ho portata di corsa al pronto soccorso veterinario visto che già da qlk settimana, una prima del calore, era strana, troppo quieta e mi faceva capire di avere dolore al pancino o di lì....così spaventata l'hanno visitata gli esami del sangue erano ottimi, ma l'ecografia mostrava un'inizio di Piometra, che ho saputo è letale per le cagnette....immaginati io... giovedì 7 luglio senza via di scelta è stata operata...ho avuto tanta paura di perderla è stato terribile...meglio sterilizzarle prima...finita l'operazione dopo poco si è svegliata e si è lanciata subito dalla cuccia, ma dipende molto dal carattere del cagnolino questo, oggi ha pure giocato un pò...insomma il peggio è passato

    se vuoi sapere cos'è la Piometra ho trovato un blog di un veterinario che lo spiga, nel post di giorno 8 luglio alla fine trovi il link, baci

    e grazie grazie mille

    RispondiElimina
  9. che foto MERAVIGLIOSE. dico viene voglia di sposarsi ogni volta che le posti di qualsiasi tipo!vai a caccia di album fotografici davvero meravigliosi!cmq fra poco posterò le foto del matrimonio dei miei zii che ho fatto personalmente!mi raccomando poi mi aspetto un tuo giudizio!un bacio

    RispondiElimina
  10. che meraviglia!
    sembrano immagini da una fiaba :)

    RispondiElimina
  11. Ho letto da Barbara che ami il caffè!
    ..ti aspetto con un giveaway riciclosamente caffettoso!
    Gianly

    RispondiElimina
  12. Una meraviglia. Come al solito foto meravigliose. Ciao ragazze, come state? E' un po' che non ci sentiamo! Valeria

    http://luggageandhighheels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Adoro questo matrimonio! Qualche tempo fa lo avevo postato anche io. Oggi invece ho un altro consiglio per la pioggia!
    Passa a trovarmi!

    RispondiElimina
  14. Che scatti stupendi, voglio anche io degli scatti così per il mio matrimonio!!
    Un abbraccio
    Veronica

    http://veronicamapelliphotography.blogspot.it/

    RispondiElimina

Save the... Comment!