martedì 7 dicembre 2010

Puppy Love

Salve a tutti!
Oggi vorrei mostrarvi un matrimonio particolare... Tema: l'amore per i cani. L'evento, curato da Amorology Weddings, è chic ma semplice, allegro, giovane, fresco. I colori dominanti sono il viola, il verde acqua e il grigio, e i tavoli adornati dagli ormai evergreen milk glasses adornati con piccole dalie, rose, anemoni e tulipani insieme a piantine grasse che sdrammatizzano il design della tavola. La coppia, grande amante dei cani, ha ispirato subito il team di Heather Balliet Carlsbad che ha creato un'atmosfera easy ma ricca di dettagli studiati fino al più piccolo particolare. Il tableau è assolutamente meraviglioso e il candy buffet fantastico! Non potevano creare nulla di più originale e azzeccato, e senza esagerare. Non credete? Vi lascio con le foto e vi auguro di riposarvi un pò in questa piccola ma graditissima pausa infrasettimanale!













Non sono spiritosissime le dog tags come segnaposto?































Oggi vorrei mandare un bacione immenso ad Alessandro ed Elisa che ieri mattina, alle 8:38, mi hanno fatto diventare zia del piccolo Marco... Il mio primo nipotino. Non immaginate quanto bene io possa volervi.   
A domani!



3 commenti:

  1. Complimentissimi per essere diventata la zia di Marco, il piccolino non poteva sperare in una zia migliore. Quanto amore si legge nelle tue parole.

    Il post è adorabilelcissimo e ben coordinato, do. Il candy bar poi ... Ti strabacio, a presto

    http://wedding-planner-costa-azzurra.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. thank you for sharing! Hugs to you too!

    RispondiElimina
  3. Bellisssssimo....anche se la cosa più bella sarebbe che gli anelli venissero portati all'altare, come nei film, sopra al dorso del cane...un po' esagerato dici?? Mmmmmm...forse si!!!

    RispondiElimina

Save the... Comment!