venerdì 10 dicembre 2010

In punta di piedi

Amo la danza in tutte le sue forme. La danza è sogno e libertà, energia ed eleganza. 
"Ascoltate la musica con l'anima. Non sentite un essere interiore che vi si risveglia dentro? E'per lui che la testa vi si drizza, che le braccia si sollevano, che camminate lentamente verso la luce. E questo risveglio è il primo passo della danza come la concepisco io". (Isadora Duncan) 
Sono cresciuta con le scarpette da danza,sulle mezzepunte, e quando ho visto questo matrimonio su Style me pretty non ho potuto resistere. Le sfumature del rosa tenue, i veli, il contesto sofisticato e senza tempo, tutto concorre a dare un senso di etereo all'evento....come un passo di danza.

    











2 commenti:

  1. Le scarpette di Jimmy Choo si mimetizzano benissimo tra le scarpe da ballo ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Io non sono cresciuta con le mezze punte, ma adoro il ballo anche io! Ogni tipo di danza è incantevole per me...e la danza classica lo è per eccellenza! Questo matrimonio è fantastico...se potessi mi risposerei per farlo così!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina

Save the... Comment!