sabato 26 marzo 2011

Sogni d'oro

Oggi è un pò tardi, ma non voglio darvi la buona notte senza avervi mostrato questo splendido matrimonio che ho appena visto sul blog di Elizabeth Anne Design. La location è una residenza privata affacciata su una spiaggia del North Carolina, la tavolozza dei colori è classica e pulita: blu, bianco e verde. Ma quello che salta subito agli occhi sono i dettagli: gli specchi d'epoca, i lampadari appesi al gazebo, e il guest book: bottiglie di vetro dove ogni invitato può lasciare dentro il suo messaggio.....io ho già iniziato a sognare ad occhi aperti, e voi?

 









 




 


4 commenti:

  1. mi sono innamorata dei vestiti blu..
    bellissima atmosfera!

    Ragazze se vi va, partecipare al giveaway, mi farebbe piacerissimo! ;D

    RispondiElimina
  2. Davvero una meraviglia. Thanks for sharing. Buon week end, ci leggiamo presto
    http://www.rivierabrides.com/

    RispondiElimina
  3. Wow...che bello...i matrimoni sull'erba sono spettacolari

    RispondiElimina

Save the... Comment!