giovedì 17 febbraio 2011

White Winter DIY

Buongiorno! Lo so, vi avevamo preannunciato una sorpresa ma vogliamo tenervi sulle spine ancora per un pò.... A parte gli scherzi arriverà fra poco, promesso!
Intanto per ingannare l'attesa voglio mostrarvi un servizio fotografico che ho scovato su Simply Photography e sul sito del fotografo Andrea Dozier.
Vi ricordate il libro per bambini "Pattini d'argento"? Ecco io nel momento stesso in cui ho visto questi scatti ho pensato a quello!! Tutto il photo shoot gioca infatti intorno ad un paio di pattini da ghiaccio blu vintage trovati sul sito Etsy, è proprio infatti da questi che i due fotografi sono partiti per creare una ripresa total DIY ricca di spunti dal sapore rustico mescolati con eleganza vintage. Come il bouquet costituito da un mazzo di pigne perfetto per un matrimonio sulla neve, e i vasetti decorati con merletto, bottoni e spago ripieni di cioccolata calda da donare agli ospiti come ricordo. Bomboniere costituite da sacchetti di juta riempiti di farina d'avena e glitter, chiusi con uno spago, e ghirlande realizzate con carta da pacchi ad adornare le pareti. E un guest book davvero singolare: rami colti dal giardino e tenuti insieme da un nastro all'interno di un vaso a cui appendere cornici con la dedica personale, anche queste rigorosamente DIY. Che dite, troppi spunti in un solo shoot?














6 commenti:

  1. l'avevo in programma anch'io :)
    bellissimo..mi piace l'accostamneto di colori naturali con il blu..e poi c'è la neve.. che altro dire?..."c'è la neve nei miei ricordi.."

    RispondiElimina
  2. oooh che belle queste fotoooooo!!!!
    un bacioneee

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/2011/02/here-you-are-my-first-giveaway.html

    RispondiElimina
  3. Ma buondììììììììì! L'ho visto da Chiara..e subito mi sono innamorata di questa dolcezza invernale! Come state??
    PS: cara A.....ti penso, ti penso! Il mio blackberry è in ferie e il lavoro pressa...ma ti penso! Aspetto questa sorpresa, sono curiosissimaaaa!
    Bacio,
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  4. stupende queste foto e gli accostamenti di colori scelti,,,sono senza parole...mi aggiungo ai tuoi segui...ciao

    RispondiElimina
  5. Mi ricorda pattini d'argento! Io vorrei vestirmi come la sposa, ma ogni giorno...

    RispondiElimina
  6. Sul mio blog.. una piccola sorpresa, spero gradita!
    buona giornata

    http://laweddy.blogspot.com/

    RispondiElimina

Save the... Comment!