mercoledì 9 febbraio 2011

Valentine Tea Party

Buon pomeriggio!
A Bologna c'è una temperatura meravigliosa e l'aria odora di primavera... Purtroppo ho paura che non durerà molto! Ma finchè c'è godiamocelo no??
Oggi uno strepitoso tea party/bridal shower realizzato e fotografato da Jenny Haas. L'ispirazione è vintage e shabby chic, caratterizzata da una palette soft e delicata come solo rosa, bianco e azzurro sanno trasmettere. I dettagli sono strepitosi, la collezione di tazze è incredibilmente varia come piatti e sottopiatti.
Notate i guanti in pizzo... Li desidero!! Li voglio!!!! La tovaglietta in sangallo con le frappe è fantastica, i bicchieri col bordo oro, il cake topper coi cuoricini cuciti a mano, la ghirlanda che completa l'allestimento della tavola... Tutto bellissimo! Vi lascio alle foto e vi abbraccio fortissimo, grazie alla vostra compagnia giornaliera sorrido di più! 





















































































E le formine a cuore? E i cuscini? E i fiocchi? Adoro!!!
Ti piace DVP??
A domani!!

8 commenti:

  1. da amante del tea non posso che apprezzare...che immagini da sogno!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ma che dolce... Keep calm and drink tea! :)

    RispondiElimina
  4. Che bello...
    credo che prima di arredare casa nuova (un giorno..) mi stamperò tutte le foto che postate.. sono incredibilmente d'ispirazionE!

    RispondiElimina
  5. Dolcissimo photo shoot. Averlo un salotto così eh? Nei miei sogni c'è già. Ciao belle, tanti baci, ancora grazie e a presto
    www.rivierabrides.com

    RispondiElimina
  6. ma come si fa a non innomarsi di tutta questa meraviglia??avevo già visto queste immagini, ma non ho resistito a commentare.. è tutto così semplice e delicato..quasi un thè nel paese delle meraviglie

    RispondiElimina
  7. This is absolutely beautiful! Very similar to my colours & themes for my "mad hatter's afternoon tea party" for my birthday this weekend!!

    ~ Clare x

    RispondiElimina
  8. Eccomiiiiiiiii! In perfetto ritardo, per dirti che questo è nella mia cartella "ADORO-VOGLIO-AMO".
    Bacio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina

Save the... Comment!