giovedì 10 febbraio 2011

Ranch Wedding

Data l'ora...buona sera a tutti! 
Anche oggi vi mostro un matrimonio che in realtà non era nei miei piani....Succede sempre così, decido di fare un post su un determinato evento, salvo le foto, preparo la descrizione e poi, mi imbatto su qualcosa che mi cambia improvvisamente i piani.... Un dettaglio, un colore, una luce particolare che mi fa pensare: come posso non pubblicarlo? Ed ecco che la storia si ripete con questo matrimonio fotografato da Josè Villa. Questa volta mi vergogno quasi a dirlo ma sono stata rapita inizialmente dallo sfilatino di pane con le olive.....lo ammetto ho un debole per le olive! Poi ho notato il vestito e non ho potuto che adorarlo; la sposa e le damigelle non sembrano in certi scatti quasi uscite da un quadro di Botticelli? Per non parlare dei fiori, insoliti per un matrimonio ma caratterizzanti come nessun altra cosa potrebbe esserlo. E poi mi sono accorta di tanti piccoli dettagli che meriterebbero già da soli, uno su tutti il tableau ricavato dentro una cassetta di legno con un un cuore intagliato, semplice ed estremamente romantico. Però il pane con le olive rimane sempre il pezzo forte! 




















10 commenti:

  1. buonasera!!
    ho salvato questo matrimonio anch'io!!!troppo bello.. adoro quelle scarpe luccicose e quello sfilatino di pane..è il passatempo domenicale!!adoro anche il tableau e le peonie..splenido tutto..
    notte
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Buongiorno tesoro e buon Venerdì! Questa sì che è atmosfera....Ma quei mega-cesti che vengon giù dai rami? Moooolto fiaba!
    Ti abbraccio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  3. bello bello bello! atmosfera bucolica e chic allo stesso tempo! l'idea del panino come segnaposto è una delle mie foto preferite!!! un bacio e buon fine settimana ;)

    RispondiElimina
  4. ...in effetti, in tutto questo lo sfilatino fa la sua bellissima figura!!! ahahaha
    Non so quale fosse in post che avevi in programma di pubblicare, ma questo é senza dubbio bellissimo...!
    Un bacio...e felice we!

    (...vi aspettooooo!!!)

    lisforlovelythings.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Anche a me succede così: parto con un post in testa, vado per pubblicarlo e toh mi imbatto in qualcosa di irresistibile. Sfilatino con le olive a parte (io ODIO le olive) :) il resto è bellissimo. Sono in ritardo con la mail (SCUSA) ma vi ho lasciato una dedichetta da me :)
    Bacissimi
    www.rivierabrides.com

    RispondiElimina
  6. FLA hai assoluatmente ragione:lo sfilatino con le olive è spaziale!!!!!
    :P
    anche l'atmosfera di questo post così fresca e al contempo elegante mi piace tanto... evviva le scarpe gioello della sposa!
    buon weekend
    emme

    RispondiElimina
  7. Dio che meraviglia, ma dov'è stato scattato questo incanto??la chiesa è eccezionale, cosi come le damigelle,la sposa,il bouquet.
    MERAVIGLIA. fa venir voglia di sposarsi, seguirti ahaha :))))
    Norah

    RispondiElimina
  8. Che bello il vestito della sposa!!!!!!

    RispondiElimina

Save the... Comment!