giovedì 21 aprile 2011

A Sunny Day

Quando ho visto questi scatti sono stata come assalita da una irresistibile sensazione: gioia, spensieratezza, calore, luce... E non ho potuto far a meno di sorridere. Soprattutto alla vista delle margherite in mano allo sposo! Mi fa ridere l'idea che anche lui abbia il suo bouquet. E poi adoro i limoni! Tutto così semplice, giovane, naturale e allegro, come un giorno di inizio estate!


















mercoledì 13 aprile 2011

Farm Love

Se vi dico "colori intensi" qual è la prima cosa che vi viene in mente? 
A me la natura... I colori che ci circondano in questo momento dell'anno. Il cielo, le colline, le nuvole, gli alberi, l'erba, i fiori... Tutto. E avete notato il colore che di conseguenza assume tutto il resto? Nulla può emozionare come la natura. Beh, forse l'amore... Inteso in tutte le sue svariate forme. Non divaghiamo! In realtà, forse, è tutto collegato a quello che vi mostro stasera. 

















Designer: Amorology

martedì 12 aprile 2011

Emozioni da Dipingere

Ho sempre avuto un debole per gli acquarelli, le tempere, i colori ad olio. Non ci crederete ma conservo ancora tutti i pennelli di quando andavo a scuola! la sensazione del pennello che scivola sul foglio...come dimenticarla.... Quando ho visto questo shoot ho avuto un sussulto al cuore! Trovo splendida l'idea di lasciare il proprio pensiero intingendo il pennello in mille colori! Per non parlare della tovaglia capolavoro: una tela dipinta per l'occasione! 









martedì 5 aprile 2011

Sui binari della fantasia

Oggi girovagando su internet ho fatto una nuova scoperta: lo sapevate che in California, in un ranch della zona di San Luis Obispo, esiste un treno originale proveniente di Disneyland?  Si tratta dell’unico treno che sia mai stato spostato fuori dal più famoso parco di divertimenti, e….è perfettamente funzionante!!! Immaginatevi come sarebbe organizzare un matrimonio proprio lì…. Qualcuno ci ha già pensato, ecco le immagini. Semplici, genuine, solari. 




















Foto: Disney Wedding Blog